Identity in motion 2021

 

Identity in motion
Un festival d’arte a Laives

 

4 GIORNI
Dal 14 al 17 ottobre 2021

 

8 LOCATION
Kulturhaus, Sala Espositiva di Laives, vetrine di via Kennedy 124 e 126, Associazione turistica di Laives, Jugendzentrum Fly, filiale Raiffeisen di Laives e Piazza del Comune.

 

16 ARTISTI
Sara Di Nasso, Mike Fedrizzi, Edoardo Avi, Laura Pan, Sara Lautizi, Davide Ronggador, Andreas Bertagnoll, Rolando Tessadri, Federico Casati, Renate Herbst, Petra Rabanser, Karin Frasnelli, Lucia Ioris, Manuel Pavan, Paolo Tosin e Oscar Bettini.

 

Il festival d’arte “Identity in motion” nasce a Laives con lo scopo di dare spazio agli artisti locali offrendo loro una vetrina per incontrare il pubblico del proprio territorio. Uno degli obiettivi della manifestazione è infatti integrare l’arte nello spazio pubblico, offrendo alla cittadinanza un’occasione per entrare in contatto con l’arte e gli artisti in modo libero da pregiudizi, insicurezze e sovrastrutture.

 

Come esplicitato dal titolo “Identity in motion”, lo scopo del progetto non è quello di proporre una visione del futuro univoca, ma semplicemente di stimolare una riflessione: l’identità di una comunità è in continua trasformazione, in perenne movimento. In che direzione vogliamo che si sviluppi quella della città di Laives?

 

Programma “Identity in motion – 2021”